Care amiche e cari amici del Golf Casalpalocco,
gli eventi che improvvisamente hanno cambiato lo stile di vita di ognuno di noi portando a restrizioni e comportamenti che mai avremmo potuto immaginare, ci hanno privato temporaneamente anche degli aspetti sportivi, ludici e conviviali che un luogo come il Circolo di Golf rappresenta nella quotidianità di ogni socio.
Questa emergenza ha investito tutto e tutti e la ripresa, il ritorno alla normalità, potrebbero essere più lunghi di quanto oggi siamo in grado di ipotizzare.
In questa ottica la scorsa settimana abbiamo riunito il Consiglio Direttivo con il principale obiettivo di studiare delle misure promozionali finalizzate ad offrire ad ognuno di voi dei Benefit e degli sconti su tutta una serie di strumenti che sono alla base della vostra partecipazione alla vita del Circolo.
Da sempre la filosofia che ci guida è il profondere ogni sforzo per offrire i migliori servizi possibili; anche in questa difficile occasione abbiamo, per ora, deciso di non abbandonare la nostra rotta.
Vi presentiamo quindi delle offerte che consentano a voi di beneficiare di condizioni vantaggiose inedite sui servizi principali offerti, ed al Circolo di incamerare quelle risorse necessarie a proseguire il mantenimento degli standard qualitativi e, laddove possibile, provare a restituirvi una struttura ancora migliorata dopo questa pausa inaspettata e forzata.
Non presentiamo offerte con slanci pubblicitari e promozionali poiché riteniamo che il momento drammatico che stiamo affrontando come individui e come Paese imponga dei toni moderati, ma riteniamo che era nostro dovere sensibilizzare ognuno di voi a partecipare nella misura che riterrà più vantaggiosa e sostenibile alle Promozioni qui indicate.
Chi di Voi intenderà aderire ad una o più proposte, troverà in calce alle promozioni le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento, con la preghiera di specificare nome del socio e misura sottoscritta.
Con la speranza che questo nuvolone nero che è piombato improvvisamente sulla Nazione svanisca il prima possibile, e con il consueto affetto, Vi saluto e Vi abbraccio.
Il Presidente
Mattia Marchetti
IBAN IT47F0832703246000000002723