Adeguamento al DPCM del 25 ottobre 2020

Care amiche ed amici, 

a fronte del nuovo DPCM emanato il 25/10/20, lieti di poter continuare a tenervi compagnia, vi comunichiamo le novità che riguarderanno i diversi settori della vita del Circolo.

  • Pratica del Golf

nulla è mutato rispetto a prima; sarà possibile praticare con la consueta attenzione ai protocolli di distanziamento e sicurezza (ricordiamo l’obbligo di mascherina tranne nel momento della pratica o mentre si consuma al tavolo). Sono confermate le gare ed i circuiti in essere ed è confermato il Club dei Giovani.

  • Bar & Bistrot

l’attività di ristorazione rimarrà invariata fatta eccezione per il limite massimo di persone consentite per tavolo e la distanza tra i tavoli stessi. Potremo ospitare all’interno della Clubhouse un massimo di 16 coperti, mentre nel nostro patio esterno il numero di persone potrà arrivare fino a 50 e senza considerare la possibilità che abbiamo di ampliare il numero dei tavoli posizionandoli nel grande spazio verde che circonda la pedana.

Per gestire al meglio le nuove esigenze abbiamo pensato di proporre nel fine settimana un menù programmato con pranzi a tema e prenotazioni obbligatorie.

Come per tutte le attività di ristorazione non potremo più servire né al tavolo né al banco dopo le 18.00 e fino a nuove disposizioni.

  • Proshop & laboratorio

Anche per quanto riguarda le attività del proshop e del laboratorio non ci saranno cambiamenti. Nel rispetto della distanza di sicurezza e con l’utilizzo della mascherina sarà possibile fruire di entrambi i servizi.

  • Area Wellness

Tutti i corsi collettivi (ginnastica propriocettiva e Tai Chi sono sospesi); gli insegnanti stanno organizzando condizioni ideali per proseguirli all’aperto (i partecipanti riceveranno comunicazioni a riguardo).

Le discipline bionaturali svolte nella sala massaggi con Emanuela Paoloni (auricolo-terapia cranio-sacrale, trattamenti Shiatsu e Agopuntura, Moxibustione, coppettazione, Fiori di Bach) proseguono  con i dovuti accorgimenti e su prenotazione.

Il movimento golfistico al momento non è toccato dalle restrizioni che stanno progressivamente limitando le nostre giornate; la situazione generale è però critica ed ognuno di noi vive sulla propria pelle le conseguenze e le criticità di queste difficili settimane. Con i comportamenti individuali possiamo però insieme limitare le problematiche e cercare di conservare aspetti di svago e di normalità che hanno un enorme valore sulla serenità di tutti; certi di una collaborazione vi invitiamo ad aiutarci con comportamenti responsabili.

Vi aspettiamo.

Scroll to top