Entra in campo

Il Circolo, situato nel verde di Casalpalocco, si sviluppa su una superficie di circa 5 ettari;  oltre alle aree di pratica del golf, potete trovare un’accogliente Clubhouse, il bar, lo spogliatoio, una zona riservata alla pratica delle discipline olistiche ed una piccola sala conferenze; all’esterno è possibile godersi un’area ospitalità di oltre 1500 mq con struttura in legno coperta ed arredata.

L’area per la pratica del golf è suddivisa in zone di allenamento dei diversi settori del gioco:

  • Tee Line di 22 metri con 10 postazioni + 8 battitori singoli coperti e illuminati all’interno della tettoia, munite di cartellonistica di distanza (profondità massima 270 metri)
  • 1000 mq di superficie per la pratica dall’erba anch’essa munita di cartellonistica di distanza (profondità massima 270 metri)
  • Putting Green di 390 mq con percorso di 9 buche
  • Approaching area per la pratica del gioco corto, con green dedicato di 300 mq e bunker;

*Tutte le aree sopra descritte sono state realizzate o rinnovate nell’autunno del 2017.

La Clubhouse dispone di una segreteria, un proshop, con annesso laboratorio per la riparazione e la sostituzione dell’attrezzatura.

STORIA

L’A.S.D. Circolo del Golf Casal Palocco, aggregata alla Federazione Italiana Golf, nasce nel 2012 e da allora è iniziato un processo continuo di rinnovamento e miglioramento sia della struttura (club house e zona gioco), sia delle dotazioni tecniche che di macchinari.

Nel corso degli anni il Circolo è cresciuto anche in termini di giocatori praticanti, arrivando attualmente a circa 350 soci.

CARICHE SOCIALI

MATTIA MARCHETTI
Presidente
CRISTINA STIMOLO
Vice Presidente
PIERLUIGI IORIO
Consigliere
STEFANO DEL RE
Consigliere
ANDREA NAPOLI
Consigliere
Scroll to top