Convenzione BCC Roma

Convenzione Dipendenti e Soci BCC Roma
Circolo di Golf Casalpalocco, stipulata la convenzione con Bcc Roma

Il Circolo è cresciuto negli anni anche in termini di giocatori praticanti, arrivando a circa 350 soci. A fare gli onori di casa, il presidente Mattia Marchetti.

Il Circolo di Golf Casalpalocco e Bcc Roma hanno detto sì. Nella bellissima cornice di via Niceneto, è stata presentata infatti la convenzione stipulata tra la storica banca e il Circolo di golf.
Alla presenza di centinaia tra soci del campo pratica, dipendenti della banca e personaggi del mondo della cultura e dello sport, è andato in “buca” un piacevolissimo pomeriggio tra un aperitivo e una prova su campo: i quattro maestri del circolo si sono messi infatti a disposizione dei presenti per delle dimostrazioni di prove di gioco.
Il circolo di Casalpalocco, realizzato nel 2000 è stato gestito sino al 2011 dall’ASD Golf Casalpalocco, quando l’associazione ha deciso di non continuarne l’attività.
Nel 2012 è stato rilevato da una nuova compagine sociale e nasce così il 18 gennaio 2012 l’A.S.D. Circolo del Golf Casalpalocco, aggregato alla Federazione Italiana Golf il 15 febbraio 2012.
Da allora è iniziato un processo integrale di rinnovamento ed implementazione sia della struttura (club house e zona gioco), sia delle dotazioni tecniche e di macchinari.
Nel corso degli anni il Circolo è cresciuto anche in termini di giocatori praticanti, arrivando a circa 350 soci.
Per la Bcc Roma era presente il vice direttore generale Dottor Francesco Petitto, mentre a fare gli onori di casa, il presidente Mattia Marchetti.

Fonte “Il quotidiano del litorale
(Articoli correlati AGR Online  )

Scroll to top